Hot Maiden Bar ~ Il Manicomio del Rozen Maiden Rakuen ~

† Silence. †
view post Posted on 12/9/2008, 17:22P_QUOTE

水銀燈

Group: Suigintou-sama

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:37

Già messo ne mio blog di splinder, ma va bene se lo copio e incollo qui, no?

Keshita no wa kioku no kaori.
Mieru no wa nikushimi no kizuato.
Hibiku no wa kako kara no ashioto.
Anata wa shinjirare masu ka?

quello che è stato cancellato è il profumo dei tuoi ricordi.
ciò che si può vedere sono le conseguenze del tuo risentimento.
ciò che risuona è il suono dei tuoi passi che giungono dal passato.
Tu puoi credere?

Sono a pezzi, il collo mi fa male e sento la testa leggera...*Guardo L, so che cosa ha intenzione di dirmi e con l'umore che ho in questo momento non voglio sentire nessuna battuta da parte sua*...non dire nulla o niente dolci per una settimana!
L : ...*Aveva aperto al bocca per parlare, ma subito ci infila dentro delle caramelle gommose alla fragola. Non commenta, sta semplicemente chino sul notebook*...il collo ti fa male...
...mh? *Mi giro verso di Lui, se ha aperto bocca è perchè mi deve dire qualcosa che reputa importante, ma conoscendolo di certo non sarà una bella cosa per me*
L: ...perchè hai dormito a terra, non ti asciughi i capelli e ti metti in pose strane!
Lo so! Infatti ora sto evitando tutte queste cose...*Mi alzo per andare alla finestra molto lentamente, come se le gambe mi stessero avvisando, ma sono una testa dura e sfido spesso il destino. D'altronde non ci credo.*
...Piove! *Poggio la testa al vetro, che è freddo per via delle gocce che lo bagnano. Mi sento un pò meglio, ma quella pioggia che tanto amo, non fa che provocarmi dolore.
Il suono, l'odore, sono cose meravigliose che mi piacciono molto, ma il ricordo degli ultimi istanti di L è legato a queste cose.*
L: Oh, è vero! *Ti sei avvicinato a me, me ne sono accorta subito, perchè con i tuoi occhi mi scruti sempre, per capire cosa provo, quali sono le mie intenzioni. Quando lo fai, mi vengono sempre i brividi sai? Per questo capisco sempre quando mi fissi.*...facciamo i cuoricini con la condensa? *Cerchi di consolarmi? I tuoi occhi, neri e grandi, mi fanno paura. Tu , che non sei mai entrato in contatto con il mondo esterno e altre persone, non sai come rallegrare qualcuno, vai ad istinto; ma non è come pilotare un elicottero. Sei solo un bambinone, che vuole avere sempre ragione, ma tu ne sei consapevole. L è per questo che il tuo sguardo non mi spaventa più!*
...Tu disegni i cuoricini e io scrivo le nostre iniziali dentro! *abbozzo un finto sorriso, tu senza ombra di dubbio te ne accorgerai. Odi quando ti mento, vero? Ti prego però di accettare comunque questo sorriso, seppur falso. Perchè io ho l'impulso di sorriderti anche quando non voglio, come ora. Perciò più di quelli voluti, dovresti desiderare quelli falsi, perchè sono solo per te!*
L: Ok...*Inizi a soffiare aria calda sul vetro, che si appanna e con un dito inizi a disegnare cuoricini, non proprio simmetrici, strani ma kawaii; che se solo stessi meglio mi metterei ad urlare "Hau! Omochikaeri!"*...ecco fatto!
Tocca a me! *Si rivela un'impresa scrivere tante S&L, non perchè i tuoi cuoricini sono storti, bensì per il mio vizio di fissare la pioggia e rattristarmi sempre più. Anche ora te ne sei accorto*
L: Suigintou...cosa c'è? Il collo ti fa ancora male? E la testa? o forse...è la pioggia?
...*Ti guardo negli occhi, e tu fai lo stesso. I nostri non sono sguardi di sfida, semplicemente io cerco di capire cosa provi, leggendo quegli pozzi profondi quali sono le tue pupille, mentre tu non cerchi, mi capisci. Per questo tu sei il detective numero uno al mondo e io no. Per questo i tuoi occhi tornano a farmi paura, e la pioggia suona per noi là fuori*
Sto bene, semplicemente c'è una domanda che mi turba...*Chino il capo, perchè so che attira la tua attenzione, perdonami per questo, è una delle poche cose che so su di te...*
L: ...Dimmi pure, ma guardami negli occhi!
...*Lo sapevo! Alzo di nuovo lo sguardo per incontrare il tuo.* ...Secondo te che rumore ha il silenzio?
L: ...*Non ci pensi, la tua maniera di rispondere alle domande è impressionante, come se è ovvio che avevi una risposta* Il silenzio avrà un suono simile alle campane...
*Lo hai udito vero? Il mio cuore che andava in pezzi? Certo che lo hai sentito, ecco perchè mi tieni per un braccio mentre mi porti a letto*...ora riposa, così ti sentirai meglio. Il caso è quasi alla fine, potrò finirlo da solo.
*Lo sai vero? Che la miglior cura per me è la solitudine. Sai proprio tutto su di me. Ti ringrazio molto, e mentre te ne vai e ti chiudi la porta alle spalle, fisso il muro che divide me da te, ora.*
Ti amo!* Non può sentirmi più ora... è decisamente troppo tardi!*
...*Non lo sai forse, che un'altra cura che funziona bene su di me è farmi sfogare? Voglio stare sotto la pioggia, ora! Non ti arrabbiare L, voglio pulirmi, perchè sono forse troppo sporca per te.Mi dirigo quindi verso l'uscita*
L: Ti aspettavo Suigintou...*Mi aspettavi eh? Lo sapevo, non ti sei per niente arrabbiato, anzi sembri più sereno. No, non ti conosco affatto. Tu hai previsto che sarei venuta sotto la pioggia, mentre io non riesco a prevedere le tue mosse. Sei ancora un mistero per me e lo rimarrai, vero?*
Scusa, volevo solo stare un pò qu...*Ti sei avvicinato a me, cos'hanno di diverso i tuoi occhi ora? Malinconia?Tu che ti sei fidato troppo quando non dovevi e ti sei fidato poco quando dovevi, sei così testa dura anche tu, che lo rifaresti vero? Però...L e Yagami Raito sotto la pioggia, sono differenti da L e Suigintou sotto la pioggia*
L: ...rimango qui o vuoi stare da sola? Poco, altrimenti peggiori. Stare sotto la pioggia non è salutare.
Rimani pure...sai, per me il silenzio è un suono più forte delle campane...*Alzo la testa al cielo, alcune gocce mi colpiscono, altre mi sfiorano, e altre ancora mi mancano cadendo sul freddo asfalto*...i nostri cinque sensi non riescono a percepirlo, ci riusciamo solo quando...*Sei L, giusto? Avrai capito cosa voglio dire...*
L: Iie, il silenzio ha il suono simile a quello delle campane! Ora entriamo dentro! *Ti avvii, e io ti guardo. Cosa c'è? Sai com'è ora il mio viso e non vuoi guardarmi? Non vuoi vedere queste lacrime che si mischiano alle gocce?L non smetterà mai di sentire le campane, fino all'ultimo. In questo momento posso sentirle anche io, il mio cuore si è forse fermato? Cosa avrai provato quando hai capito che mai più avrà ripreso a pompare?*
Ti amo...*ma tu sei già chiuso nella tua stanza, con il tuo notebook e il tuo stupido caso...lo so. E’ semplicemente troppo tardi.*

~† Doushite sumi ga aru no darou? Doushite batsu ga aru no darou? †~

”Perché esiste il crimine? Perché esiste la punizione?”

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
8 replies since 12/9/2008, 17:22

A_REPLY
Comments
view post Posted on 12/9/2008, 17:26P_QUOTE

Minazuki Lushia
La moglie di Asakura Hao

MogliaH di Hikari <3

Group: Kirakishou-sama
Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.

Status: Utente anonimo

"Perchè esiste il dolore? Perchè esiste l'amore?"

Nostalgia, quella voce mi ricorda la primavera...

view post Posted on 12/9/2008, 20:26P_QUOTE

Group: Rakuennino

E io piango, come una deficente.

view post Posted on 12/9/2008, 20:31P_QUOTE

水銀燈

Da...davvero? O____O E' così commovente?

view post Posted on 12/9/2008, 20:42P_QUOTE

Non si direbbe ma, anch'io ho le ghiandole lacrimali, sono una sentimentalona sisi.
Sul serio, lo è.

view post Posted on 12/9/2008, 20:48P_QUOTE

水銀燈

Grazie! ^^

view post Posted on 13/9/2008, 08:56P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 18:39

sono commosso... non al punto di piangere, ma sono veramente toccato...

Che brava!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 10:37P_QUOTE

水銀燈

Grazie ancora! ^___^
E pensare che doveva essere uno sfogo scritto su due piedi.

view post Posted on 8/10/2008, 18:23P_QUOTE

Che meraviglia ç___ç *commoss*
Concordo, sono veramente toccanti le tue parole...

e in certi punti mi ci riconosco io stessa twt

CITAZIONE
Keshita no wa kioku no kaori.
Mieru no wa nikushimi no kizuato.
Hibiku no wa kako kara no ashioto.
Anata wa shinjirare masu ka?

quello che è stato cancellato è il profumo dei tuoi ricordi.
ciò che si può vedere sono le conseguenze del tuo risentimento.
ciò che risuona è il suono dei tuoi passi che giungono dal passato.
Tu puoi credere?

Questo è di Higurashi, vero? E' stupendo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
8 replies since 12/9/2008, 17:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.